lunedì 19 gennaio 2015

*Marmellata di Kiwi in pezzi*

Salve bellezze :)
Oggi mi è capitato di aver un ospite a casa e volevo preparare una colazione super...Così ho scongelato dei croissant che avevo fatto alcuni giorni fa (troverete la ricetta sul blog),ma volevo accompagnarli con qualcosa...ho guardato in frigorifero e taaadaaan...kiwi :3 Così ho fatto una marmellata,con una minor durata di cottura per lasciarla a pezzetti :)

Ingredienti:
250 gr kiwi tagliati a pezzetti;
125 gr zucchero (io uso TROPICAL di ERIDANIA);
il succo di mezzo limone;
1/2 bicchiere d'acqua.

PROCEDIMENTO:
Versiamo i pezzettini di kiwi,lo zucchero Tropical di ERIDANIA,il mezzo bicchiere d'acqua e cuociamo a fuoco lento per un'ora (30 minuti se anche a voi piace in pezzetti).

Si puó conservare nei barattoli sterilizzati,ma nel mio caso non c'è stato bisogno perchè è terminata subito.

Spero che questa ricetta vi sia stata utile :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*








0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang