mercoledì 22 maggio 2013

*Sugo ai carciofi con Magic Cooker*

Salve bellezze :)
Seconda ricetta creata con Magic Cooker
Per scoprire i loro fantastici coperti cliccate qui


Sugo ai carciofi alla Veronica XD
Ho fatto questo sugo dopo che mi è rimasto del pollo bollito.
pulire i carciofi e metterli a bollire qualche minuto.
Nel frattempo tagliare a pezzetti piccoli il pollo e rosolarli nell ' olio con cipolla e aglio.
tagliare i carciofi a pezzetti , metterli in padella  e mescolare il tutto per qualche istante.
Aggiungere la passata e un pò di concentrato.
Mettere un pizzico di sale e un pizzico di zucchero (facoltativo).
Coprire col coperchio Magic Cooker e lasciar cuocere per qualche minuto.
Alla fine aggiungere l ' alloro , girare il nostro sugo e lasciar cuocere qualche altro minuto.


Ci si può condire la pasta o usare come secondo , mangiato con del pane tostato.
Buon appetito :*
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




23 commenti:

  1. mamma mia quanto lo adorooo *-* è troppo buono

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i carciofi! Proverò sicuramente questa ricetta!

    RispondiElimina
  3. Amo i carciofi! questo sugo deve essere ottimo!

    RispondiElimina
  4. Amo troppo questo coperchio. Una favola

    RispondiElimina
  5. Buonissimo il condimento che hai preparato... Magic Cooker è fantastico!

    RispondiElimina
  6. un coperchio magico per una ricetta molto bella e buona complimenti!

    RispondiElimina
  7. da copiare! io amo i carciofi e li ho mangiati in mille modi ma in rosso mai! Grazie :)

    RispondiElimina
  8. conosco il Magic cooker è un ottimo prodotto, favoloso il sugo che hai realizzato. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. questo coperchio è davvero super!! anche io ce l'ho e mi trovo molto bene! Laura

    RispondiElimina
  10. davvero molto appetitoso questo sughetto, i carciofi poi sono dolci e rilasciano un buon sapore!!

    RispondiElimina
  11. I carciofi, con il sugo non li ho mai provati, il magic cooker si! confermo che è una favola!

    RispondiElimina
  12. magic cooker è proprio un coperchio magico, cambia la vita in cucina!

    RispondiElimina
  13. ottio sughetto e con magic cooker tutto più facile

    RispondiElimina
  14. Uso anch'io Magic Cooker e sono pienamente soddisfatta, ormai non ne faccio più a meno!

    RispondiElimina
  15. lo uso tantissmo magic cokker e il mio alleato in cucina che non cambiero mai

    RispondiElimina
  16. ciao..tua nuova follower! ricetta deliziosa..io amo i carciofi e con l'aiuto di magic cooker il tuo piatto sarà venuto molto buono!
    carinissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
  17. questo coperchio è fantastico, e ti permette anche di risparmiare!! Laura P.

    RispondiElimina
  18. slurposo sugo e interessante coperchio

    RispondiElimina
  19. io non riesco piu' a cucinare senza questo coperchio!!!!! buonissimo questo sugo!

    RispondiElimina
  20. Fantastico questo coperchio!devo decidermi ad acquistarlo anch'io!

    RispondiElimina
  21. Ho letto tanto su questo coperchio, devo per forza acquistarlo a questo punto ahahahahahha p.s: complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  22. complimenti...fantastico per la cottura di ogni cibo!

    RispondiElimina

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang