venerdì 6 dicembre 2013

*Crema al mascarpone e iceberg natalizi*

Salve bellezze:)
Oggi la ricetta di alcuni dolcetti ripieni di crema al mascarpone:)

Ingredienti
1 tuorlo x 50 gr di mascarpone
50 gr mascarpone
un cucchiaino zucchero
50 gr di panna da montare
Procedimento:
montare il tuorlo con lo zucchero e aggiungere il mascarpone.
Come tortina,ho usato la tortina al cocco della linea Omamma della Freddi Dolciaria,l'ho tagliata in due a forma di cuore,ho aperto in 2 i cuori e ho messo la nostra crema al mascarpone.Ho richiuso i cuori e li ho coperti di crema al mascarpone:)

Ho potuto far queste tortine natalizie grazie alla Freddi Dolciaria che mi ha inviato un pacco ricco di golosità.

La Freddi Dolciaria distribuisce in tutti i negozi mille golosità


Ed ecco cosa conteneva il mio pacco:


Godetevi un momento goloso,cercate le loro merendine nei vostri negozi preferiti:*

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post:*





0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang