giovedì 7 gennaio 2016

*Feste natalizie con Antica pasticceria Muzzi*

Hola tesori :)
Per Natale mi è arrivato un pacco ricco di prodotti di pasticceria dall'azienda ''Antica pasticceria Muzzi''e,ora che la befana si è portata via tutte le feste,ecco con quali dolci Muzzi abbiamo festeggiato noi,per chi non conoscesse quest'azienda:

Era il 1795 quando in un piccolo laboratorio nel centro storico di Foligno nasceva la pasticceria Muzzi.
Il fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.
Da quel 1795 di tempo ne è passato tanto, e i Muzzi da confettieri diventano fornai, per arrivare all’inizio del secolo scorso quando scoprirono la loro più intima vocazione: la Pasticceria.
Oggi l’Antica Pasticceria Muzzi è una realtà di successo leader nel mercato della pasticceria.

Ecco ciò che abbiamo avuto il piacere di provare:


Prima di tutto osservate la bellezza e la cura con cui incartano i loro prodotti...delle vere e proprie confezioni regalo..

Pasticceria,tanti biscottini di pasta frolla



Italian Cake,un mini panettoncino con gocce di cioccolato



Pandoro con gocce di cioccolato



Finissimi pasticcini assortiti (una confezione regalo con tanti biscottini confezionati uno ad uno)


Panettone alla birra




A primo impatto colpisce il loro packaging,delle ottime confezioni regalo...poi li apri e...il loro profumo,vi farà venir l'acquolina in bocca...ed infine il loro sapore..non sarà da meno...

Son piaciuti a tutti i miei parenti :)

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi fantastici prodotti,come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



Nessun commento:

Posta un commento