lunedì 13 luglio 2015

*Fonte Essenziale per il benessere di fegato e intestino*

Hola tesori:)
Riprendo con la mia amata rubrica in cui vi parlo di benessere :)
In questo post vi parlo di un prodotto che ho trovato eccezionale per il buon funzionamento del nostro intestino e del fegato :)
Si sa,oltre ad aver bisogno di buon cibo e di ricette utili,si ha bisogno anche di consigli per il benessere del nostro corpo :)


La naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:

al buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, determinando un alleggerimento del carico di lavoro dell’intestino;
al buon funzionamento dell’intestino, per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato.
Benessere e leggerezza per fegato e intestino


L’azione complessiva di questa acqua sui due organi si traduce :

nel miglioramento delle condizioni legate al processo di digestione ed assorbimento in caso di disturbi non patologici, grazie alla stimolazione e regolazione dei succhi biliari del fegato e di quelli intestinali;
nell’azione purificatrice dell’intestino per il contributo migliorativo della digeribilità dei nutrienti, in particolare di grassi e proteine;
nella regolazione della motilità intestinale.


L’acqua minerale naturale FONTE ESSENZIALE aiuta fegato e intestino nelle seguenti attività:

Stimolare la secrezione dell’ormone intestinale colecistochinina, fondamentale per la regolazione delle attività congiunte fegato-intestino nel processo digestivo, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la contrazione della colecisti e accelerarne lo svuotamento per una migliore attività biliare, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la secrezione biliare e dei bicarbonati duodenali, attraverso l’azione di calcio e magnesio.
Modulare l’acidità gastrica e stimolando l’azione della gastrina, attraverso l’azione dei bicarbonati.


Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.

Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti. E’ preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.

L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.

Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.

Vi assicuro che funziona veramente.
Mi sento meno gonfia e sopratutto è scomparsa la stitichezza :)

Sperando che questi consigli vi siano stati utili,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento