martedì 21 gennaio 2014

*Focaccia alle olive*

Salve bellezze:)
Questa è una ricetta facilissima per spuntini/merenda da cinema/pranzo per l'ufficio...
Stiamo parlando della focaccia alle olive:)
Ingredienti per 4 persone:
350 gr farina 00
80 gr olive denocciolate
15 gr lievito di birra
5 cucchiai olio extravergine d'oliva
sale q.b
Procedimento:
Setacciate la farina e mettetela a fontana.Sciogliere il lievito in acqua tiepida e versatelo sulla farina.Unite 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva e un cucchiaino di sale fino ed iniziate ad impastare.
Formate un panetto e lasciar riposare per un'ora coperto da un panno.
Trascorso il tempo,stendete un pò d'impasto su una teglia con un foglio di carta forno e disponete le olive denocciolate,schiacciandole un pò.Ungete l'impasto e cospargete abbondante sale.
Infornate a 200° per 15 minuti.

Abbiamo fatto questa focaccia per una cena e l'abbiamo servita con dei tranci di pizza e con l'acqua Sant'Anna Bio bottle,grazie alla loro gentile collaborazione.


Quest'oggi nel nostro blog ospitiamo l'azienda Sant'Anna che ci ha gentilmente omaggiato di alcuni dei loro prodotti,un cartone di acqua Sant'Anna Bio Bottle da 1 lt ciascuna,6 bicchieri di Santhè limone,6 bicchieri di Santhè pesca e 6 bicchieri di santhè verde...ma prima,un pò di informazioni:)


L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.  


Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Ed ora parliamo del loro Thè


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Ed ecco cosa conteneva il nostro pacco:


Tutti hanno trovato l'acqua molto leggera,non pesante come molte.
I thè sono buonissimi,la nostra Rose e mia madre se ne prendono sempre uno in borsetta per uscire o quando leggono un buon libro:)

Ringrazio l'azienda per questa fantastica collaborazione:)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang