Salve bellezze:)
Vi avevo già accennato della mia collaborazione con Pane Pema e qualche giorno fa è stato la mia salvezza :)
C'è stato un buffet dell'ultimo minuto, ho dovuto allestir parecchi tavoli e non trovavo dei centrotavola adatti,fiori?Scontati...ed ho pensato:Beh,perchè non far qualcosa di carino e gustoso?Ho rovistato in frigorifero e lì c'era ancora qualche confezione di Pane Pema di vari gusti,alcune zucchine verdi e una confezione di carpaccio di vitello...and tadaaaan,mi si è accesa una lampadina..
Ingredienti
cipolla
zucchine
carpaccio di vitello
olio extravergine d'oliva
Procedimento
Soffrigger la cipolla in poco olio extravergine d'oliva,aggiungere le zucchine verdi(tagliate a cubetti),lasciar cuocer qualche minuto a fiamma bassa e aggiungere le fettine di carpaccio tagliate a pezzetti con un pizzico di sale.
Tagliar il Pane Pema a rondelle e adagiarle in una ciotola rotonda e riempirla del nostro preparato...et voilà:)
Alla fine ho messo ogni piattino in un piatto decorato,gli invitati hanno apprezzato tantissimo:)
Piccola nota,ho cotto e preparato il carpaccio in questo modo,perchè la carne cruda,così come il pesce,non la sopporto.
Questo piatto è ricco di sapore,sarebbe ancora più delizioso con del peperoncino,ma,visto che ci son stati anche dei bambini,ho preferito evitare:)
Un consiglio...Sarebbe ottimo anche con una mescolatina di formaggio spalmabile:)
Questo post è terminato:)
Come sempre vi mando un grosso bacio e alla prossima ricetta :*
Ciao! Abbiamo appena pubblicato, sulla nostra pagina Facebook, un album con delle decorazioni con Pane Pema. Visto che il tuo centrotavola, oltre a essere buono da mangiare, è anche bello da vedere... abbiamo deciso di inserirlo. Spero ti faccia piacere! Ecco il link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.553361248094143.1073741837.234768213286783&type=3&uploaded=10
RispondiElimina