lunedì 9 marzo 2015

*Break*

Hola tesori :)
Eccomi a sistemare i post e le rubriche che vi proporrò.

Nel frattempo mi godo una tisana ed una barretta della selezione che propone il sito Inner Life.


COS'è INNER LIFE?
La Cooperativa Ananda Assisi nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.

Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.

Ananda Assisi fa parte di una rete internazionale di centri e comunità fondati a partire dal 1968 da Nayaswami Kriyananda (J.Donald Walters 1926-2013), discepolo diretto del mistico indiano Paramhansa Yogananda (1883-1952), per promuovere gli insegnamenti del Kriya Yoga e della vita comunitaria realizzata con alti ideali applicati a una vita semplice.

L’opera di Ananda Assisi include una comunità spirituale (l'unica comunità Ananda in Europa) composta da circa 160 residenti con svariate attività commerciali (tra cui una scuola e una casa editrice), un centro che offre programmi e corsi durante tutto l’anno, conferenze e seminari in diversi Paesi anche extraeuropei, gruppi di meditazione in Italia e all'estero, un coro riconosciuto a livello internazionale, programmi di yoga in Europa e India (realizzati con l'Ananda Yoga Academy) con attività di formazione per insegnanti yoga, attività spirituali per bambini, genitori e insegnanti.


La Cooperativa Ananda è inoltre importatore diretto da India, Pakistan, Cina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Austria ed esporta in molti paesi europei ed extraeuropei. E' produttore di alcuni tra i più venduti accessori per lo yoga come tappeti e cuscini per la meditazione affermandosi come principale punto di riferimento nel mondo dell'alternativo e dello yoga.


I marchi distribuiti da quest'azienda,oltre a Inner life sono:
AKASHA;
PRANA FOOD;
ESSENZE SPIRIT IN NATURE;
PUKKA;
GOVINDA.

Io ho avuto modo di provare una vasta selezione di tè e tisane Pukka,una tavoletta di cioccolato crudo black 80 e una barretta bio/raw al baobab






Vi invito a visitare tutti i loro prodotti sul sito

Domani finalmente vi svelerò di cosa tratta una delle rubriche di cui vi sto parlando da un pò di tempo :*


0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang